Campus I Want, I Can, I Do - settembre 2016

I Want, I Can, I Do - esperienza residenziale

Campus formativo residenziale GRATUITO 23-24-25 settembre.
Partenza alle ore 17,00 di Venerdì rientro alle ore 19,00 di Domenica

Rivolto a tutti i partecipanti dei progetti Youth Work Net e ImPrenditi Bene, per fare il punto sui propri progetti di vita, calibrare la bussola e partire alla volta di nuove mete!

Iscrizioni tramite form online entro il 9 settembre 2016. 

Tutti i dettagli verranno comunicati la settimana prima della partenza.

Per ulteriori informazioni: info@youthworknet.it

YouthWorkNet - Costruiamo insieme l'economia di domani!

Progetto rivolto ai giovani dai 16 ai 25 anni residenti nei comuni di Torino, Beinasco, Bruino, Collegno, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.
Youth Work Net è un progetto di politiche attive del lavoro ed è strutturato in due fasi; la prima di formazione e la seconda di inserimento lavorativo e avvio d'impresa.

Il percorso di formazione iniziale si compone di 21 incontri che a partire dal mese di marzo 2016 verranno avviati presso le Officine Corsare, via Pallavicino 35, Torino. Per partecipare è necessario inviare all'indirizzo mail info@youthworknet.it il modulo scaricabile. 

Il percorso formativo consente di sviluppare competenze, creatività e strumenti per la crescita individuale e professionale e da accesso alla seconda fase del progetto.

Per partecipare è richiesto il versamento di una quota di 50,00 euro, che andrà a incrementare il fondo destinato alle start-up del progetto.

Youth Work Net è un progetto delle cooperative sociali Madiba e I.So.La con il sostegno di Compagnia di San Paolo.
Partner: ImPrenditi Bene, Associazione Equamente, Associazione Cresco a Casa, GasTorino, Associazione Non m'annoio, Laboratorio Corsaro, Centro sicurezza e lavoro San Liborio FabLab Pavone, Eine Welt e.v.(Lipsia), ADL Zavidovici (Bosnia-Erzegovina), System and Generation (Ankara).
In collaborazione con: Associazione Puzzle, Associazione Terra Creativa, Associazione Worcup!

 ESCAPE='HTML'

Evento iniziale!

 ESCAPE='HTML'